FB Communication Agency - Milano, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Arbe, 67, 20125 Milano MI, Italia.
Telefono: 3519607516.
Sito web: fbcommunicationagency.com.
Specialità: Agenzia di marketing.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Garage a pagamento, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di FB Communication Agency
FB Communication Agency è una agenzia di marketing situata a Milano, Italia, con un indirizzo in Via Arbe, 67, 20125 Milano MI. Il numero di telefono per contattarli è il 3519607516. Il loro sito web è fbcommunicationagency.com.
Questa agenzia è specializzata in marketing e offre una varietà di servizi per aiutare le aziende a raggiungere il loro pubblico di riferimento. Sono di proprietà di donne e hanno un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender. Sono anche accessibili alle persone con disabilità, con tavoli e bagni accessibili in sedia a rotelle, oltre a un hearing loop per persone con problemi di udito.
FB Communication Agency offre anche appuntamenti online e servizi in loco, con assistenza in altre lingue per i loro clienti internazionali. Hanno anche bagni gender-neutral per garantire che tutti i loro clienti si sentano a proprio agio.
La posizione dell'agenzia è ideale per chiunque sia alla ricerca di un'agenzia di marketing a Milano, con parcheggi a pagamento disponibili in loco e nelle vicinanze. È anche possibile parcheggiare in strada, ma questo è a pagamento.
FB Communication Agency ha ottime recensioni online, con una media di 5/5 su Google My Business. Ci sono un totale di 100 recensioni, il che dimostra la loro grande reputazione e la soddisfazione dei loro clienti.