STS ITALIANA S.r.l. - Modena, Provincia di Modena
Indirizzo: Via Pietro Giardini, 474, 41124 Modena MO, Italia.
Telefono: 059343707.
Sito web: stsitaliana.it
Specialità: Agenzia di pubblicità.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di STS ITALIANA S.r.l.
⏰ Orario di apertura di STS ITALIANA S.r.l.
- Lunedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
- Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
- Mercoledì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
- Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
- Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
STS ITALIANA S.r.l.: Una delle migliori agenzie di pubblicità a Modena
STS ITALIANA S.r.l. è un'agenzia di pubblicità con sede a Modena, situata in Via Pietro Giardini, 474, 41124 Modena MO, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 059343707.
Il loro sito web è stsitaliana.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti.
Specialità: Agenzia di pubblicità d'eccellenza
STS ITALIANA S.r.l. è specializzata nell'offerta di servizi di pubblicità e comunicazione. Sono particolarmente competenti nell'ambito della "offerta media", con una responsabile estremamente competente e profonda compositrice della tematica. Gli utenti di Google My Business li definiscono come la "miglior agenzia di Modena".
Altri dati di interesse
L'agenzia offre servizi in loco, assistenza in altre lingue e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Dispongono di parcheggio gratuito e in loco, nonché di parcheggio in strada gratuito. È inoltre possibile prenotare appuntamenti online.
Opinioni e media delle opinioni
Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Gli utenti sottolineano la professionalità dell'agenzia e la competenza del suo staff. In particolare, sono apprezzati i servizi offerti nell'ambito della "offerta media".