Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Coni Zugna, 7, 20144 Milano MI, Italia.

Specialità: Agenzia di marketing.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

Posizione di Ufficio Marketing

Ufficio Marketing Viale Coni Zugna, 7, 20144 Milano MI, Italia

Stai cercando un'agenzia di marketing che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di business L'Ufficio Marketing con indirizzo Viale Coni Zugna, 7, 20144 Milano MI, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi di marketing, tra cui appuntamenti online e servizi in loco. Tuttavia, è importante notare che per usufruire dei loro servizi è necessario fissare un appuntamento.

La loro ubicazione a Milano, MI, li rende facilmente accessibili alle aziende della zona. Il loro sito web non fornisce informazioni sul loro numero di telefono, ma puoi comunque contattarli tramite il loro sito.

Al momento, questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.6/5. Prima di prendere una decisione, ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni per farti un'idea della loro reputazione e del livello dei servizi offerti.

Recensioni di Ufficio Marketing

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
Serena Tornetti
1/5

Questi sono PROMOTIONTAG - DIEMME MARKETING
hanno fatto talmente tante fuffe che hanno pure cambiato nome su Google.
State attenti quando leggete i regolamenti, si nascondono e per non farsi riconoscere hanno:
- cambiato la casella postale dove inviare gli scontrini (che ora è SEGRETERIA PROMOMAIL BOXES ETC
Via Federico Faruffini, 13, 20149 Milano (MI))
- come indirizzo mail al posto di @promotiontag.com usano un indirizzo che finisce con @segreteriapromo.com
- e guarda caso nei regolamenti non ci trovi più che il soggetto delegato sono loro.

FATEVI DUE DOMANDE!!!

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
Barbara Raffa
1/5

Una stella solo perchè non posso darne di meno.
Mi aggiungo alle numero persone che leggo hanno avuto problemi.
Un anno fa, ho vinto un set da colazione con i prodotti Schar (prodotti senza glutine), ho dovuto aspettare 6 mesi per tempi tecnici come previsto da regolamento. Trascorsi sei mesi, a Gennaio, sono stata contattata perchè i regali non erano disponibili e che sarebbero stati inviati ai primi di Maggio. Tempistiche non rispettate ovviamente
A fine Maggio scrivo e ovviamente non rispondono se non dopo mio sollecito che per motivi "ignoti" il pacco era stato spedito ma ritornato al mittente e che sarebbe seguito nuovo invio. Peccato che non avevano mai mandato il numero di tracciamento ... chissà come mai. Alla mia richiesta di sapere numero di tracciamento e nome del corriere che non aveva consegnato il pacco, è seguito guarda caso dopo qualche ora la mail che il pacco era partito.
Traete voi le conclusioni
Ah dimenticavo ovviamente ho fatto tutto presente all'azienda che ha affidato loro il servizio

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia Bartolini
1/5

Assolutamente pessima esperienza. Ho partecipato al cashback di finish io non risciacquo circa un anno fa e ancora in attesa di rimborso oltre che a seguito di innumerevoli contatti nessuna risposta eccetto resti in attesa di verifica a cui non ha seguito niente. azienda che sta infangando innumerevoli marchi, Oltre che la pessimi professionalità rispetto al consumatore. Spero che i grandi marchi non diano più in gestione certe iniziative che non sono in grado di gestire. Oltre che auguro vengano fatti accertamenti dato il numero di lamentele.

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
Carolyn Russo
1/5

Una agenzia che si è occupata della promozione "finish io non risciacquo" valida a marzo ed aprile 2022, promettendo di gestire le richieste ed erogare i bonifici, ma ancora aspetto il mio rimborso dopo un anno.
Pochi contatti, un sito che non funziona e nessuno che risponda alle e-mail.
Da evitare categoricamente.

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
S. Jane B.
1/5

Pessima agenzia. Ho partecipato a tre delle loro operazioni "provami gratis". La prima tutto bene, prodotto rimborsato senza problemi. La seconda e la terza volta, per due prodotti differenti, mi è stato richiesto l'invio dello scontrino. Ovviamente un invio che non valeva la pena nemmeno la fila in posta quanto il rimborso era basso. Ho rinunciato e mai più farò un altro "provami gratis" indetto da quest'azienda, boicottando anche i prodotti delle aziende che vi si appoggiano. Come manovra di demarketing avete proprio vinto, bravi! ? Ma a forza di tirare la corda la gente se ne accorge e avrete l'effetto contrario... a discapito delle aziende che si rivolgono a voi ovviamente.

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
flavio tam
1/5

ho partecipato alla promozione "Riparti con Tennent's", dopo un mese mi chiedono di inviare lo scontrino in originale (dopo che lo avevo spedito in formato digitale pdf) unitamente alla copia di un documento di identità (pratica scorretta). Dopo averlo spedito per posta ordinaria e ripetuti solleciti dicono che non gli è arrivata la documentazione, sì e chi ci crede? mi fate vomitare, eviterò la vostra azienda come la peste d'ora in poi e non comprerò più nemmeno birra tennent's. propongo una Class Action contro questa azienda tramite una associazione di consumatori, è ora di fermare queste truffe!

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
Ma
1/5

Partecipando ai cashback, quando c'è Promotiontag che gestisce i rimborsi, ci sono sempre problemi e ritardi e spesso non rimborsano, inventandosi scuse mandando le stesse risposte per mesi. Io devo ricevere un rimborso di una partecipazione del 10 aprile 2022, assurdo.
Pessimi.

Ufficio Marketing - Milano, Città metropolitana di Milano
GIUSEPPE DE VIVO
1/5

Pessima esperienza. Ho vinto un concorso ed inviato tutto quanto richiesto. Ricevuto conferma formale che i documenti erano stati ricevuti correttamente e che la vincita era stata convalidata. Da quelo momento silenzio assoluto. Dopo oltre 6 mesi impossibile contattarli, non rispondono alle mail. Mi rivolgerò direttamente alla GALBANI. Spero di poter correggere il mio commento ma ci conto davvero poco.

Go up