Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Viale Palmiro Togliatti, 21, 40132 Bologna BO, Italia.
Telefono: 800990999.
Sito web: verisure.it
Specialità: Fornitore di sistemi di sicurezza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Verisure Italy

Verisure Italy Viale Palmiro Togliatti, 21, 40132 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Verisure Italy

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Verisure Italy, con sede en Viale Palmiro Togliatti, 21, 40132 Bologna BO, Italia, è un fornitore di sistemi di sicurezza. Il numero di telefono è l'800990999, mentre il sito web è verisure.it.

Le specialità di Verisure Italy includono la fornitura e l'installazione di sistemi di allarme, videosorveglianza e monitoraggio remoto per la protezione di case e aziende. L'azienda offre anche servizi di assistenza e manutenzione continui per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi di sicurezza installati.

L'ingresso e il parcheggio di Verisure Italy sono accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per le persone con mobilità ridotta.

Verisure Italy ha una media di 2.7/5 stelle su 68 recensioni su Google My Business. Le opinioni variano, con alcuni clienti che elogiano il servizio clienti e l'efficacia dei sistemi di sicurezza, mentre altri criticano la qualità del materiale utilizzato e il costo elevato.

👍 Recensioni di Verisure Italy

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gabriele Giovannetti
1/5

La spesa peggiore che potessi fare. Un sensore appiccicato che cade ( già grande affidabilità per un sistema di sicurezza). Più di 10 giorni di attesa per avere un tecnico che venisse a risolvere il problema. 3 giorni dopo il sensore cade di nuovo. L'assistenza per non dirmi chiaramente i tempi di attesa mi impolpetta che chiamano loro. Logicamente chiamo e il primo appuntamento è il 2 Dicembre. Ciò vuol dire che il loro concetto di sistema di sicurezza per più di 50 euro al mese è tenere un cliente con un accesso non allarmato per più di un mese. Questi sono i fatti. I commenti sono inutili. Logicamente sto chiedendo preventivi ad altre aziende.

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco Alberto Milocco
1/5

Servizio assistenza clienti pessimo. Tempi inaccettabili. Sono settimane che attendo un Intervento di manutenzione e di acquisto serrature. Fino a fine gennaio 2025 nulla. Promesse non mantenute e poi ti chiedono di fare passa parola. Assurdo sono veramente arrabbiato 😡

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Valentina B
1/5

Anche la sola richiesta di preventivo con loro è un problema.
Ho chiesto un preventivo online lo scorso anno a fine settembre. Non potevo fare errore più grande.
Da quel momento sono diventati opprimenti e martellanti in una maniera folle. Ti tartassano di chiamate, anche mentre ceni alle otto di sera, sia prima che dopo il sopralluogo del consulente. Pressing assurdo, poco rispetto e di conseguenza poca serietà. Faccio questa recensione oggi perché l’ultima chiamata (spero) l’ho ricevuta questo venerdì 26 LUGLIO, nonostante abbia dichiaratemene rinunciato all’installazione l’anno scorso.
In sostanza diventa una persecuzione che provoca anche un certo disagio e non mi sembra un modo sano né di vendere né di farsi pubblicità, forse sintomo di poca sostanza.

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alberto Credi
1/5

Ho acquistato un appartamento e quando Verisure è venuto a smontare l'impianto del precedente proprietario ha lasciato buchi nelle pareti, infissi rovinati dall'adesivo e macchie di silicone sui muri esterni dove erano attaccati i cartelli. Il tecnico mi promette che mi avrebbe ricontattato per rimediare e mi lascia persino il suo numero di cellulare, al quale però non risponde mai nessuno e lui non si è più fatto vivo.
Potete fare tutta la pubblicità TV che volete, ma con questa politica non andrete tanto in là.

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Annalisa Zuffa
1/5

Abbiamo un impianto Verisure e dobbiamo trasferirci entro il 30/06. Più di 1 mese fa il mio compagno intestatario del contratto chiamò per avere indicazioni per lo smontaggio e la chiusura dell'abbonamento. Ci dissero di richiamare 10 gg prima e che avrebbero mandato un tecnico per lo smontaggio. Ora abbiamo chiamato nei tempi, parlato con diversi operatori con indicazioni diverse. Ci tocca pagare comunque l'abbonamento e nessuno viene a smontarlo perchè dovevamo avvisare 1 mese fa. Ci tocca anche pagare 90€ (pagato 1800€ abbonamento da 60 € al mese) sono venuti i ladri e non hanno fatto le telefonate di prassi. Per fortuna che erano il no. 1 in Europa. Sono il no. 1 in altro

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessio Magri
1/5

Male male male. Ho installato questo allarme nella mia attività, solita politica acchiappa allocchi dello sconto che scade pochi giorni dopo. Avendo bisogno di un allarme decido di provare. Servizio molto scarso, qualità scadente, bravi venditori che ti raggirano su tutto. App che funziona un giorno si e due no, allarme che si disattiva e si inserisce da solo ad orari indicibili. Solo la punta di due anni e mezzo in cui ho pagato per un servizio pessimo.
Nessun problema, disdetto, e passato allo stesso prezzo, ad un concorrente con servizio, per ora, molto molto più di qualità. State alla larga.
SCONSIGLIATO

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
PIETRO GRANDI
5/5

Il servizio l'ho tenuto per pochi mesi e per quel periodo di tempo non ho riscontrato nessun problema.
Sono uscito dal servizio, ma ho acquistato il kit. Purtroppo non mi era stato detto, che senza abbonamento, qualsiasi problema si fosse presentato negli accessori acquistati, non ci sarebbe stata assistenza, se non riattivando l'abbonamento.
Voglio precisare che fin dall'inizio avevo fatto presente che non garantivo di tenere l'abbonamento oltre il minimo consentito, non ricordo se erano 3 o 6 mesi.
Essendo un prodotto che non trovi in commercio, nessuno è in grado di farti assistenza.
Quello che posso dire, fate attenzione a questo particolare, anche perché può capitare, che si possono verificare dei problemi e capite bene che non si può riattivare l'abbonamento, per avere assistenza, (anche se si può sempre disdire, sempre con un minimo di 6 mesi) ogni volta che si verificano anomalie.
Se avessi saputo, la mancanza di assistenza, fuori abbonamento, non avrei scelto Verisure.
Anche perché se nessun tecnico può intervenire, sei obbligato a farlo presente, sempre che non sia scritto nel contratto che ti fanno firmare.
Comunque fate attenzione ⚠

Dopo la recensione precedentemente inviata mi hanno contattato, e si sono resi disponibili a risolvermi il problema.
Direi che si sono salvati in calcio d'angolo, continuate così è non ci saranno problemi.
La trasparenza ripaga, tanto prima o poi i nodi vengono al pettine.
I miei complimenti

Purtroppo si è verificato lo stesso problema precedente, mi hanno sostituito il lettore chiavi, e dopo 15 giorni siamo punto acapo.

Vi chiedo di contattarmi per mandare un tecnico.

Verisure Italy - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
fred Sax
1/5

Purtroppo devo rilevare che le promesse fatte all atto del contratto di installazione si stanno rivelando non vere .Se lo scrivo è perchè ho le prove del preventivo.
sono già avvenuti due casi ,il primo che poi fortunatamente dopo varie sollecitazioni al servizio clienti mi sono stati rimborsati dei soldi (inizialmente da contratto mi avevano detto una cifra ma poi ho dovuto pagarne una piu alta)
Ma la cosa che mi ha dato piu fastidio è che nella promozione ti dicono che per 6 mesi invece di pagare 47 per l abbonamento mensile paghi 42. Primo mese pagati 42 ma il mese successivo 47. Ho subito chiamato mi hanno detto che verificavano ma ad oggi nessuno si è fatto vivo. Fare molta attenzione quando si stipula il contratto ,questa purtroppo è pubblicità ingannevole. Non so se ad altri di voi stia capitando la stessa cosa. Per quanto riguarda il servizio e l installazione ,nulla da dire ,ottimi prodotti e fino adesso funziona tutto ok.

Go up